L'orto va in città

 

Amiamo il rapporto diretto con chi acquista i nostri prodotti: da qui nasce l'idea di creare un punto vendita diretto, una piccola bottega di prodotti biologici nel cuore del centro storico di Napoli. 

Qui ogni giorno troverete frutta e verdura fresca, secondo le disponibilità e i doni del nostro orto, ed i nostri deliziosi prodotti.

 

"L'orto va in città" è un luogo dove incontrarsi per scambiare ideeinformazioni, colture e culture, un luogo in cui con piacere incontriamo consumatori attenti alla sostenibilità dei loro acquisti e all'impatto dei loro consumi. 

 

In un'ottica di crescita e sostegno di ideali comuni abbiamo deciso di proporvi anche le piccole produzioni artigianali di chi condivide le nostre scelte e la nostra etica, produttori con i quali condividiamo la stessa passione e il sogno di un'ampia diffusione dell'agricoltura biologica: così in bottega troverete il miele della cooperativa La Ginestra, l'olio dell'azienda agricola Fontanareale, i vindi Cantina Salandra, il latte e i formaggi dell'azienda Savoia, la pasta e le farindella cooperativa Spiga Bruna, legumi tipici e sfiziosi sottolii, i prodotti del commercio equo per la prima colazione e tanto altro ancora!

 

 

 

Venite a trovarci!

 

 

Vi aspettiamo in via S. Chiara 30, Napoli (adiacente la Basilica di S. Chiara) dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 20.00, il sabato dalle 9.30 alle 14.30.

 

tel: 08119179334

mail: info@madrenaturabio.it